Resi e rimborsi

Garanzia
ALLPOWERS garantisce all'acquirente consumatore originale che questo prodotto ALLPOWERS sarà esente da difetti di fabbricazione e di materiale in condizioni di normale utilizzo da parte del consumatore durante il periodo di garanzia applicabile identificato nel "periodo di garanzia" di seguito.

Il periodo di garanzia va da 18 mesi a 60 mesi (a seconda dei prodotti acquistati) a partire dalla data di acquisto da parte del cliente.

Per ottenere il servizio di garanzia, contattaci tramite e-mail: service@allpowers.com.


30-giorni rimborso garantito

Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto della tua attrezzatura, nessun problema di reso. Questo vale solo per i prodotti acquistati direttamente dal sito iallpowers.eu. Per tutti gli altri acquisti, contatta direttamente il rivenditore/distributore da cui hai acquistato e segui la loro politica di restituzione.
Tieni presente che la garanzia di rimborso di 30 giorni è applicabile alle seguenti situazioni:

I resi devono includere tutti gli accessori
Gli articoli devono includere l'imballaggio originale
Per le richieste di garanzia non legate alla qualità, l'acquirente è responsabile delle spese di spedizione
Per richieste di garanzia non legate alla qualità, ALLPOWERS rimborsa il costo del prodotto stesso
I resi potrebbero essere rifiutati se gli articoli non soddisfano i requisiti di cui sopra

Esclusioni
La garanzia di ALLPOWERS non si applica a:

Uso o installazione impropri
Danno estetico
Danni dovuti ad atti naturali. (Come fulmini, tornado, uragani ecc.)
Incidenti
Uso improprio/danneggiato a causa di un metodo di utilizzo errato
Abuso
Negligenza
Uso commerciale
Modifiche a qualsiasi parte del prodotto
Impossibile fornire la prova d'acquisto
Danneggiato da un metodo di utilizzo errato
Prodotti smarriti o rubati
Problemi non legati alla qualità (dopo 30 giorni dall'acquisto)
Prodotti gratuiti
Riparazioni tramite terze parti
Acquisti da rivenditori non autorizzati
La politica di restituzione e garanzia è soggetta a modifiche senza preavviso. E anche il costo di spedizione quando inviamo il prodotto al cliente deve essere pagato dal cliente. E addebiteremo una quota di ammortamento compresa tra il 30% e il 50%.

Pagheremo le spese di spedizione per la restituzione a causa di articoli difettosi e danneggiati durante la spedizione.


Per motivi soggettivi di restituzione, il cliente dovrà coprire personalmente le spese di spedizione per la restituzione.

 

 Manutenzione
ALLPOWERS riparerà/sostituirà eventuali prodotti difettosi durante il periodo di garanzia a causa di difetti di fabbricazione o materiale.



Danni e problemi

Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.



Scambio
Sostituiamo l'articolo solo se è stato dimostrato che è stato fornito per errore dalla nostra azienda, inclusi articoli errati inviati da noi, problemi di qualità e altri motivi accettati dal nostro team di assistenza clienti.



Come restituire o cambiare un articolo
Per restituire o cambiare un articolo dovrai ottenere un numero di autorizzazione al reso del materiale (RMA). ALLPOWERS non accetterà resi senza previa autorizzazione e un numero RMA. Puoi ottenere un modulo RMA contattandoci via telefono o e-mail.

 

Procedura per la restituzione o il cambio dei prodotti
Processi:

-L'acquirente deve fornire una prova d'acquisto sufficiente; una prova d'acquisto valida può essere:

1.Numero ordine derivante dagli acquisti online effettuati tramite iallpowers.eu
2. Fattura di vendita

Tieni presente che per elaborare una richiesta di garanzia potrebbe essere necessario più di un tipo di prova d'acquisto (ad esempio la ricevuta del trasferimento di denaro e la conferma dell'indirizzo a cui l'articolo è stato originariamente spedito).

-Sono richiesti il numero di serie dell'articolo difettoso (solitamente nella parte inferiore del prodotto) e/o una prova visibile che descriva il difetto

 

1.Ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA):
Tutti i resi o gli scambi devono avere un numero RMA per l'elaborazione. Contatta ALLPOWERS all'indirizzo service@allpowers.com per ottenere il tuo numero RMA.

2.Se il tuo reso o cambio viene accettato, ti invieremo il numero RMA e l'indirizzo del reso tramite e-mail, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco.

3.Scrivi il numero RMA sull'etichetta di spedizione e sul pacco.

4. I numeri RMA devono essere chiaramente visualizzati sull'etichetta di spedizione per la restituzione di qualsiasi pacco. Non scrivere il numero RMA sulla scatola interna.
I pacchi senza numero RMA sull'etichetta di spedizione del reso potrebbero non essere accettati dal nostro magazzino locale.

5.Scegli il servizio postale per rispedire il pacco di reso. (Si prega gentilmente di utilizzare un servizio postale tracciabile. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco durante il trasporto, non saremo responsabili in questi casi. Pertanto, consigliamo di aggiungere un'assicurazione al pacco restituito per garantirne la custodia.)

6. I resi o gli scambi verranno elaborati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco.

7. Nessuna commissione di rifornimento da addebitare ai consumatori per la restituzione di un prodotto.

 

Il costo di spedizione sarà coperto dall'acquirente nelle seguenti situazioni:

1.Restituzione di articoli per qualsiasi motivo diverso da un difetto comprovato

2. Richieste di garanzia su articoli portati al di fuori del paese di acquisto originale

3. Resi accidentali dell'acquirente

4.Restituzione di oggetti personali

5.Articoli restituiti che presentano difetti ma che il controllo qualità ALLPOWERS ha riscontrato essere funzionanti

6.Costi associati a resi non autorizzati (qualsiasi reso effettuato al di fuori del processo di garanzia approvato)

 

Rimborso
ALLPOWERS offre una garanzia di rimborso di 30 giorni per i beni acquistati direttamente su iallpowers.it. Per avere diritto a un rimborso completo, il tuo articolo non deve essere mai stato utilizzato e mantenuto nelle stesse condizioni e nella sua confezione originale. Le carte regalo e il software scaricato non sono restituibili.

Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei ancora soddisfatto, faccelo sapere entro 30 giorni. Una volta ricevuto il prodotto e confermata la validità, rimborseremo l'intero prezzo di acquisto.
Nota: rifiuteremo il rimborso se è stato restituito a ALLPOWERS l'articolo sbagliato o se l'articolo non viene restituito.

Per restituire un articolo, contattaci telefonicamente o tramite e-mail a service@allpowers.com durante il normale orario lavorativo. Per restituire il prodotto in base alla politica di restituzione di 30 giorni, controlla che:

Hai acquistato il prodotto direttamente da iallpowers.it. Contatta ALLPOWERS e inizia la procedura di reso entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione originale. Il prodotto viene restituito nella confezione originale, con tutti i materiali inclusi, in condizioni nuove o pari al nuovo, e accompagnato da un numero di autorizzazione al reso.

I rimborsi verranno elaborati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco.

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti informeremo dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il rimborso verrà fornito con il metodo di pagamento originale entro 3~5 giorni lavorativi.

Se non hai ricevuto il rimborso entro 3~5 giorni lavorativi, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Contatta quindi la tua banca o la compagnia della tua carta di credito. Potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo service@allpowers.com.

Informazioni sul reso:
E-mail: service@allpowers.com

Numero di telefono: +86 188 2077 9878

Orario del servizio online: dalle 9:00 alle 17:00 orario ufficio CEST