Garanzia

[Norme sulla garanzia del prodotto]

Tutti i prodotti acquistati dal negozio online ufficiale ALLPOWERS gestito da noi sono coperti dalla seguente garanzia limitata. Il periodo di garanzia viene calcolato dalla data di arrivo del prodotto e si ritiene che l'utilizzo del prodotto abbia accettato i termini di garanzia.

Se il prodotto è difettoso o difettoso per colpa della nostra azienda, accetteremo uno scambio. Dopo aver ricevuto il prodotto, contattaci tramite il "Modulo di contatto" entro 30 giorni per la sostituzione. Si prega di notare che la garanzia sui prodotti ALLPOWERS è limitata all'acquirente originale e non è trasferibile ad altri proprietari. Tieni presente che non accettiamo resi o cambi per comodità del cliente.

ALLPOWERS vende prodotti sul sito web ALLPOWERS IT, ALLPOWERS EU, ALLPOWERS COM, sul sito web ufficiale ALLPOWERS DE, sul sito web ufficiale ALLPOWERS UK. Se acquisti da un altro negozio o venditore online, non possiamo garantire la qualità del prodotto, quindi non è coperto dalla garanzia ufficiale del produttore. In caso di domande sui difetti del prodotto, contattare il luogo di acquisto.

*Per ottenere la garanzia è necessaria la fattura o l'e-mail di conferma dell'ordine, in cui sia chiaramente indicato il numero dell'ordine, i dettagli del prodotto, il prezzo e il percorso di vendita al momento dell'acquisto.

 

[Modulo di registrazione della garanzia del prodotto ALLPOWERS]

Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di acquisto, ma ALLPOWERS è sufficiente registrare il prodotto sul sito ufficiale per estendere il periodo di garanzia di alcuni prodotti, in modo che i clienti che acquistano i prodotti ALLPOWERS possano utilizzarli per un periodo di tempo più lungo e con più tranquillità. utilizzabile. Per i dettagli fare riferimento alla "Elenco degli oggetti della garanzia di qualità e dei periodi di garanzia".

A) Garanzia limitata di 5 anni
Generatori solari e centrali elettriche portatili R4000, R3500, R2500, R600, S2000 PRO, S2000, S1500, S700

B) Garanzia limitata di 2 anni
Generatori solari S300, S200 e centrali elettriche portatili

 

Spiegazione sulle spese di spedizione in garanzia:

In generale, il costo di spedizione sostenuto dalla garanzia del prodotto non è coperto dalla garanzia.

Entro 30 giorni dal ricevimento della merce:
Sosterremo le spese di spedizione per i prodotti restituiti al magazzino per la manutenzione entro 30 giorni.

30 giorni dal ricevimento della merce:
Trascorsi i 30 giorni, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto al magazzino per la riparazione saranno a carico dell'acquirente.

 

[Eccezione]


La garanzia non si applica se si applica una delle seguenti condizioni.

・Quando scade la garanzia del prodotto

・Difetti o malfunzionamenti causati da uso improprio, modifica non autorizzata, disassemblaggio del prodotto o mancato funzionamento in conformità con i manuali e i manuali di istruzioni della nostra azienda, oppure malfunzionamenti o danni causati da surriscaldamento, liquidi o altri fattori esterni.

・Quando la garanzia non può essere presentata o se la garanzia viene riscritta.

・Se danneggiato a causa di conservazione o utilizzo impropri.

・Quando il danno è causato da fattori diversi dalla forza maggiore (fulmini, incendio, terremoto, alluvione, ecc.).


Nota: l'adattatore di ricarica del prodotto non è incluso nella garanzia, i costi di spedizione per la restituzione non sono inclusi nella garanzia e l'acquirente deve pagare il costo della garanzia per la restituzione.